Test caricabatterie per auto BLACK&DECKER BDV090

Un booster aiuta un veicolo ad avviarsi quando la batteria è troppo scarica per fare il lavoro, senza doverla ricaricare. Al contrario, un caricabatterie, come suggerisce il nome, ricarica la batteria iniettando una corrente in direzione opposta a quella di utilizzo. Il Black&Decker BDV090 Battery Charger-Manager non solo ricaricherà la batteria, ma la manterrà anche ad un livello di carica sufficiente a mantenerla sempre piena. Dotato di tecnologia intelligente e di diverse caratteristiche di sicurezza, potrete utilizzarlo in modo sicuro e semplice.

Il famoso marchio americano Black & Decker esiste dal 1910. Durante tutti questi decenni di esistenza, è stata in grado di sviluppare prodotti affidabili ed efficienti. Marchio preferito da molti fai-da-te, Black & Decker offre strumenti utili in molti campi, con una predilezione per il fai-da-te e il giardinaggio.

BLACK&DECKER BDV090

Il caricabatterie BDV090: efficiente e facile da usare

Il Black&Decker BDV090 Battery Charger and Maintainer BDV090 può essere utilizzato su tutte le batterie da 6 e 12V sia AGM, GEL che WET. Il suo collegamento è molto semplice grazie ai suoi morsetti (inclusi) con terminali O-ring.

Dispone inoltre di una tecnologia intelligente di ricarica ad alta frequenza per mantenere le batterie ad un livello di carica ottimale. Inoltre, passa automaticamente dalla modalità di carica a quella flottante per mantenere la batteria ad un livello ottimale. La corrente di carica si regola da sola, in modo da poterla lasciare collegata alla batteria a tempo indeterminato senza rischiare di sovraccaricarla.

Inoltre, il BDV090 è completamente sicuro e vi avviserà se le polarità sono invertite. Ha anche una spia luminosa che indica un problema di connessione, una batteria in carica o una batteria completamente carica.

Molto semplice da usare, il caricabatterie Black&Decker BDV090 può essere collegato in 3 modi diversi: con i morsetti a coccodrillo, con le alette di connessione o inserendo la spina nella presa a 12V del vostro veicolo.

D’altra parte, le sue dimensioni lo rendono comodo per il trasporto e lo stoccaggio. Tuttavia, potrebbe essere utile una custodia per il trasporto del BDV090 e dei suoi cavi (non inclusa).

Specifiche del BLACK&DECKER BDV090

Compatibile con qualsiasi sistema di batterie a 6 o 12V (AGM, GEL o WET).
Tecnologia intelligente di ricarica ad alta frequenza per mantenere le batterie ad un livello di carica ottimale.
Staffa di montaggio integrata.
Dimensioni del prodotto : 12,7 x 7,6 x 24,8 cm.
Peso: 600 g.
Garanzia: 2 anni.

ACCESSORI PER IL CARICABATTERIE BDV090

Un paio di mollette a coccodrillo.
Un paio di occhielli di collegamento.
Un cavo per il collegamento a 12 V.
Oltre all’unità di manutenzione del caricabatteria Black&Decker BDV090, si consiglia di acquistare un tester per batterie e alternatore. Questo prodotto, non molto costoso al momento dell’acquisto (meno di 10€) vi permetterà di controllare lo stato di carica della vostra batteria, del vostro alternatore o vi avviserà di un possibile sovraccarico.

 

COSA NE PENSANO I CLIENTI

Molti clienti hanno optato per il caricabatterie e manutentore BDV090 di Black & Decker. Mentre alcuni hanno avuto qualche problema con il loro dispositivo, la maggior parte dei clienti sono soddisfatti del loro caricabatterie, della sua efficienza e del rapporto qualità-prezzo.

I BENEFICI
✅ Il suo formato

Grazie alle sue piccole dimensioni, il caricabatterie Black$Decker BDV090 è facile da trasportare e occupa poco spazio per lo stoccaggio.

✅ La sua semplicità d’uso

Con le sue connessioni semplificate, il BDV090 è facile da usare. Inoltre, i suoi dispositivi di sicurezza vi avvertiranno di eventuali inversioni di polarità o errori di collegamento.

✅ La sua adattabilità

Il Black & Decker BDV090 Battery Charger and Maintainer può essere utilizzato con batterie AGM da 6 o 12V, GEL o WET ed è adattabile ad una vasta gamma di batterie.

BLACK&DECKER BDV090

I SUOI SVANTAGGI
⛔️ Carico lungo

Sembra che ci voglia molto tempo per caricare il BDV090, sia che si tratti di ricaricare il BDV090 o di caricare una batteria. Per esempio, un utente nota che ci sono volute 58 ore per caricare una batteria da 70 Ah 12V.

⛔️ Presa accendisigari

Molti utenti si lamentano del fatto che non esiste una presa accendisigari per caricare il BDV090, anche se alcune immagini del prodotto possono suggerire che sia fornito con l’acquisto.

⛔️ Servizio clienti e restituzione dei prodotti

I clienti insoddisfatti del loro prodotto notano anche che restituire o sostituire il loro caricabatterie BDV090 è piuttosto complicato. Questo nonostante i 2 anni di garanzia del prodotto.

 

La mia opinione sul caricabatterie per auto BLACK&DECKER BDV090

Il Black&Decker BDV090 Battery Charger-Manager ha diversi vantaggi: è molto facile da usare e il suo piccolo prezzo è molto attivo.
Nonostante ciò, la ricarica di una batteria richiede molto tempo, così come la ricarica del dispositivo stesso.
Tuttavia, come molti prodotti del marchio, rimane affidabile e sicuro.

 

Vedi anche:

caricabatterie per auto Cenxiny 12/24V, caricabatterie per auto Ring RECB212, caricabatterie per auto Etrogo

BLACK+DECKER BDV090 Carica Batteria e Mantenitore...
10.696 Recensioni
BLACK+DECKER BDV090 Carica Batteria e Mantenitore...
  • Ottimo per le batterie al piombo acido 6 v e 12 v
  • Corrente di uscita : 1,2 A
  • Con display LED
  • Contenuto della confezione: BDV090 - caricabatteria e mantenitore di carica; morsetti per la...
  • 3 modi per collegare e caricare la batteria del veicolo