Test caricabatterie per auto Etrogo

Con la stagione invernale, un caricabatterie può diventare rapidamente un compagno indispensabile per i vostri veicoli più vecchi o per quelli con una batteria che si è stancata nel tempo. Il caricabatterie Etrogo 12 / 24 V è un ottimo esempio dell’utilità e dell’efficienza di questo tipo di dispositivo. Ecco la nostra recensione completa di questo caricabatterie intelligente.

La nostra valutazione per il caricabatterie Etrogo

Due modalità di carica per il caricabatterie Etrogo 12 /24 V: una carica in 5 fasi con diagnosi e riparazione della batteria del veicolo e una modalità di carica rapida senza prima testare la batteria. Facile da usare, efficiente e conveniente, questo modello è interessante anche per la sua compatibilità con diversi tipi di batterie e veicoli.

Etrogo è un marchio specializzato in dispositivi elettronici (trasmettitore radio, ricevitore, …) e prodotti automobilistici. Nel settore automobilistico, offre una vasta gamma di prodotti, dai caricabatterie agli accessori per auto (spine USB, panni, fusibili, ecc.) e tester per batterie.

Etrogo

Introduzione

 

Etrogo Caricabatterie 12 / 24 VAn caricabatterie intelligente

Vicino al caricabatterie GreenRibbon nel suo design, il modello qui proposto da Etrogo merita bene il suo nome di caricabatterie intelligente. Infatti, ha due modalità di ricarica. In primo luogo, una modalità di ricarica veloce, semplice ed efficiente. In secondo luogo, ha anche una modalità di ricarica in 5 fasi che, prima di ricaricare la batteria del veicolo, eseguirà una diagnosi completa della batteria del veicolo e poi effettuerà le riparazioni se necessario.

Inoltre, è dotato di una tecnologia che gli permette di riconoscere da solo le batterie a 12 o 24 V. In questo modo non dovrete preoccuparvi di apportare modifiche prima dell’uso. Il caricabatterie Etrogo si occupa di tutto!

Infine, una volta caricata la batteria del veicolo, l’Etrogo ha una funzione di spegnimento automatico. Inoltre, vi avvisa con un bip che potete scollegarlo e mettere in moto il vostro veicolo in sicurezza.

Un caricabatterie funzionale

Oltre alle due modalità di ricarica e allo spegnimento automatico, il caricabatterie Etrogo 12 / 24 V è dotato anche di un display a LED. Questo display, facile da leggere grazie alla retroilluminazione, vi fornirà tutte le informazioni essenziali di cui avete bisogno, come lo stato di carica, il voltaggio della vostra batteria, ecc.

È inoltre dotato di una ventola di raffreddamento integrata molto silenziosa. Ciò consentirà un’efficiente dissipazione del calore generato dalla ricarica della batteria del veicolo.

E infine, come la maggior parte dei più recenti caricabatterie, è dotato di molteplici protezioni per un utilizzo completamente sicuro (surriscaldamento, corto circuito, connessione inversa, sovracorrente, sovrapressione, …).

 

LE SUE CARATTERISTICHE TECNICHE

Per batterie a secco da 12 o 24 V (6 Ah – 200 Ah), acqua, piombo-acido o batterie senza manutenzione.
Tensione di ingresso: 150 – 250 V / 50 – 60 Hz.
Tensione di uscita: 12 / 24 V.
Capacità: 6 Ah – 200 Ah.Etrogo
Corrente : 0 – 10 A regolabile.
Temperatura di esercizio : da – 30 °C a + 50 °C.
Dimensioni : 17,5 x 13,5 x 7,5 cm.
Peso : 950 g.
Esiste nella versione 12 / 24 V – 10 A.

ACCESSORI

Caricabatterie Etrogo 12/ 24 V.
Un paio di pinze a coccodrillo (0,5 m).
Un cavo con spina di rete (1,30 m).

COSA NE PENSANO GLI UTENTI

Il caricabatterie Etrogo ha attualmente poco feedback. Le poche persone che hanno acquistato questo caricabatterie 12 / 24 V apprezzano il suo design pratico e leggero. Notano anche che la moda

lità di ricarica rapida è molto efficiente, anche se un po’ lunga.

VANTAGGI E SVANTAGGI

Vantaggi del caricabatterie Etrogo

✅ Le sue dimensioni pratiche e la sua leggerezza.

✅ Il suo display a LED con informazioni chiare.

✅ La sua modalità di ricarica rapida, facile da usare ed efficiente.

Svantaggi di questo caricabatterie

⛔️ La lunghezza relativamente breve dei cavi.

⛔️ Le istruzioni sul dispositivo in inglese.

⛔️ Il tempo di ricarica relativamente lungo.

 

Conclusione sul caricabatterie per auto Etrogo

Il caricabatterie Etrogo 12/24 V ha molti vantaggi. Semplice da usare, efficiente ed economico, il suo display a LED lo rende tanto facile da usare quanto da capire, anche se è in inglese. Le sue due modalità di ricarica lo rendono anche pratico e la sua compatibilità con molti tipi di veicoli lo rende ugualmente versatile. In breve, è un eccellente caricabatterie!

 

Vedi anche:

caricabatterie per auto GreenRibbon, caricabatterie per auto Auto 7, caricabatterie per auto Suaoki 4A

Etrogo Caricabatterie Automatico 12V / 24V...
303 Recensioni
Etrogo Caricabatterie Automatico 12V / 24V...
  • Ampia gamma di usi: controllo preciso della temperatura della CPU, carica a impulsi, nessuna...
  • Due modalità di ricarica: la modalità "MOTOR" è adatta per batterie da 6AH a 20AH, "AUTO" è...
  • Funzione automatica: può identificare automaticamente la batteria 12V / 24V e il...
  • Protezione multipla: con protezione da surriscaldamento, protezione da cortocircuito,...
  • Due metodi di connessione: i morsetti a coccodrillo in ossido di rame vengono utilizzati per...